“Tribù Teatrali” è la rassegna di teatro, giunta alla sua quinta edizione, che porta a Sassari (e in altre località della Sardegna) alcune delle più interessanti proposte del teatro indipendente di qualità del panorama nazionale. Completamente indipendente e autofinanziata, “Tribù Teatrali” vuole fungere da “ponte” artistico fra la Sardegna e il resto dello stivale, dando la possibilità ad artisti di grande qualità di potersi esibire in Sardegna, meta spesso non facile da raggiungere per le produzioni indipendenti. Negli anni “Tribù Teatrali” ha visto alternarsi sui palchi della Sardegna artisti e compagnie del calibro di Matthias MartelliAmor VacuiTeatro Tabasco, Fabrizio PaladinChiara MascalzoniRaumTraum, Marco Cavallaro, e molti molti altri. 

TRIBU' TEATRALI 2020

In osservanza delle disposizioni del DPCM del 4/03/2020, la rassegna “Tribù teatrali” viene rimandata al prossimo Autunno.

I biglietti e gli abbonamenti già acquistati saranno validi per le nuove date. In ogni caso, restiamo a disposizione presso i locali di SPAZIO 105, qualora vogliate ottenere il rimborso del biglietto.