ArtsTribu: Cultura nell'atmosfera

ArtsTribu è una associazione culturale che si occupa di produzioni teatrali e cinematografiche e di organizzazione di eventi culturali.
Per il cinema e la televisione, ARTS TRIBU ha collaborato attivamente per La Fandango Cinematografica, la Rai, Mediaset e la Tv Svizzera e altre produzioni nazionali e locali. In collaborazione con il Teatro Ferroviario di Sassari e con la Compagnia Stabile di Innovazione La Botte & Il Cilindro, cura dal 2015 la rassegna di teatro e teatro danza “Tribù Teatrali”, coinvolgendo molteplici realtà del territorio regionale e nazionale.
 
Arts Tribu si occupa inoltre di organizzare eventi di formazione come laboratori e workshop: fra questi, ha curato laboratori teatrali per l’Università di Sassari, cura il ciclo di workshop “FormAttori di Tribù”, nel quale intervengono maestri da tutto il territorio nazionale.
 
Dal 2017, inoltre, ha avviato il progetto “ScuolaTEATROTribù”, laboratorio teatrale annuale che si pone come una piccola scuola di teatro a tutti gli effetti, gestita dai docenti Luca Losito, Michele Vargiu e Federica Seddaiu.