STAGE RITMO & CREATIVITÀ

125,00

Esaurito

Descrizione

Il Corso

Una Masterclass nella quale indagare le dinamiche che portano alla creazione di un “essere” scenico. Un percorso multi-sensoriale che dalla musica porterà gli allievi/performer alla definizione della propria presenza scenica: un lavoro che attraverso il movimento e l’improvvisazione in principio “astratta” ci condurrà verso la concretezza del personaggio.

La Docente

Nata a Roma, si è diplomata presso l’ Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. Ha studiato con Luca Ronconi, Massimiliano Farau, Mario Ferrero, Paolo Giuranna, Michele Monetta, Roberto Romei, Lorenzo Salveti, Francesco Manetti, Peter Clough, Jean Paul Denizon, Christian Burgess, Danny Mc Grath.

In teatro ha preso parte a diversi spettacoli, tra cui: “Spara, trova il tesoro e ripeti” di Mark Ravenhill, regia di Fabrizio Arcuri – Accademia degli Artefatti;”Il Cestino Delle Mele” di Federica Seddaiu, Maria Scorza, Claudia Crisafio e Cecilia D’amico, Regia Alessio Mosca; “Storia di un teatro” testo e regia di Giovanni Greco (menzione speciale al premio Dante Cappelletti); “Orgia” di Pier Paolo Pasolini, regia di Michiel Soethe; “The Kitchen” di Arnold Wesker, regia di Massimo Chiesa; “Svenimenti” dagli Atti Unici di A.Čechov, regia di Lilo Baur; “Trilogia d’Ircana” di Carlo Goldoni, regia di Lorenzo Salveti (Biennale di Venezia 39° Festival Internazionale di Teatro).

Info Pratiche

DOMENICA 19 MARZO – dalle 10:00 alle 19:00 (con un’ora di pausa pranzo)

Il laboratorio si svolgerà presso la sala yoga di Gymnica in via Carlo Felice a Sassari: una sala totalmente ristrutturata e concepita per attività artistico/creative.

Maggiori informazioni verranno date a ogni partecipante dopo l’iscrizione.

Costi:

Costo Seminario € 120 + € 5 Commissioni web.
Per conoscere altre modalità di pagamento scrivici su info@artstribu.it